lunedì 18 ottobre 2010

Al verde...

Giornalisti Vegan? Avanti!
Promiseland.it cerca giornalisti Vegan!
Contattaci per collaborare attivamente con la redazione di Promiseland.it
Se vuoi fare attivamente qualcosa di concreto per gli ideali etici e di nonviolenza che condividi con Promiseland.it…
Se pensi di avere esperienza su un qualsiasi tema etico/ambientale/civico e vorresti che certi argomenti fossero più diffusi, ma i grandi media si guardano bene dal farlo…
Se sei appassionato di giornalismo, e vorresti assumere un incarico di responsabilità che ti permetta di farti la giusta esperienza diretta confrontandoti con un vero pubblico di lettori su scala nazionale…
Se vuoi scrivere e firmare i tuoi articoli insieme ad un team di professionisti disposti ad aiutarti ed a darti tutti gli strumenti per imparare e crescere professionalmente nel settore della comunicazione Etica…
Se ti riconosci anche in uno solo di questi aspetti…
Allora contattaci perché possiamo offrirti la possibilità di avere una vetrina importante sul principale Network Italiano di informazione Etica e Vegan. Non si tratta di un’incarico retribuito economicamente, ma della possibilità di partecipare con le proprie capacità ad un progetto finalizzato alla crescita della società verso un modello maggiormente Etico e Vegan.
NOTA: Promiseland.it è un Network Etico, da sempre il principale promotore in Italia di uno stile di vita nonviolento e Vegan. Per collaborare a Promiseland.it , pur non essendo un vincolo il fatto di non essere Vegan (anche se è ovviamente preferibile e la quasi totalità di noi lo è), è comunque necessario avere una forte sensibilità verso questa scelta e conoscerne le motivazioni che stanno alla base.
Contattaci subito e ti risponderemo con tutti i chiarimenti del caso.
Info e contatti: info@promiseland.it

2 commenti:

  1. Evidentemente non è etico dare uno stipendio....

    RispondiElimina
  2. questo è proprio pessimo perché approfittano della sensibilità che alcune persone provano verso determinati argomenti!pessimi!!

    RispondiElimina

 
Statistiche
Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei blog!