giovedì 3 giugno 2010

AAA cercasi giovani cronisti o aspiranti per collaborazione non retribuita e senza possibilita di iscrizione all'albo.... (?)

Il giornale (on line) della politica italiana cerca giovani cronisti (o aspiranti tali), ragazze e ragazzi dotati di buona scrittura per collaborazione a distanza NON retribuita (e che NON può valere, quindi, per l'iscrizione all'albo dei pubblicisti).
Il candidato ideale ama e conosce la politica italiana ed è desideroso di occuparsi di temi inerenti.
Si offre la possibilità di partecipare ad un progetto giovane, dinamico e ambizioso. La possibilità di fare esperienza in quella che vuole essere anche una palestra per giovani giornalisti. Grande visibilità.
Si richiede reale interesse per una partecipazione ORGANICA al progetto di giornale on line, il desiderio di crescere insieme alla testata dedicando, al di là del tempo, reali impegno e serietà al giornale.
www.ilpolitico.it

2 commenti:

  1. si..però si offrono come palestra per giovani giornalisti!che gentili.La mettono come se fossero loro a farti un favore!

    RispondiElimina
  2. io ho 22 anni e sto studiando per diventare giornalista ma sinceramente inizio a credere che sia davvero una strada impossibile!

    RispondiElimina

 
Statistiche
Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei blog!